Ripartire più forti di prima del lockdown
Dal 18 Maggio in Italia è terminato il lockdown, una misura restrittiva di una tale portata, da non avere alcun metro di paragone nella storia della Repubblica Italiana.
Il 18 Maggio ha dato il via alla tanto agognata graduale riapertura delle attività commerciali in funzione di una ripresa economica, seppure a condizione che le attività si adeguino ai protocolli statali idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore aziendale di riferimento. Il post lockdown causato dal covid lo impone.
Un data importante per noi: ma non sarà come prima del lockdown
Questa data per noi è stata più importante che mai.
Non perché ha segnato la nostra riapertura, noi infatti non abbiamo mai fermato la nostra produzione, nonostante fosse una scelta difficile e complicata, attraversata dalla frenetica esigenza, per noi sempre al primo posto, di rendere il nostro ambiente sicuro, rispettoso delle norme igienico sanitarie imposte dal lockdown.
È stata una data così importante perché ha significato il primo significativo passo verso il ritorno alla normalità.
Un passo che non vedevamo l’ora arrivasse.
Ma il desiderio di riconquistare la normalità o, come ormai si è soliti definirla, una nuova normalità, perchè niente sarà più come prima, richiede uno sforzo da parte di tutti.
E non passa solo dal necessario rispetto delle norme igienico sanitarie, che rimane il presupposto fondamentale per andare avanti il covid19, infatti, è ancora fra noi (purtroppo). Passa anche dalla nostra volontà di tenere duro e ripartire, dalla forza e dall’impegno che abbiamo intenzione di investire nella ripresa post lockdown.
Abbiamo prodotto ciò che era più utile
Noi, come molte aziende del settore, abbiamo fatto del nostro meglio per fronteggiare la crisi, adattandoci a produrre quello che era più utile e necessario per i nostri clienti e collaboratori, ma ora è finalmente arrivato il momento di rincominciare.
La stampa di qualità per noi non è solo un lavoro, la nostra passione passa di generazione in generazione, alimentata dal duro lavoro e dalla costante innovazione tecnologica.
A volte è dura, certo, ma ogni singola volta, in cui vediamo i nostri prodotti stampati, finiti, pronti per essere confezionati e inviati al cliente, ci ricordiamo di quanto ne valga la pena e con ancora più orgoglio torniamo a lavorare.
Non è solo un prodotto di lusso, non è solo un bene superfluo, abbiamo spiegato fin troppe volte perché la pubblicità stampata e, in particolar modo, il catalogo a stampa, sono ancora oggi uno strumento necessario per la comunicazione aziendale, elementi di cui non si può certamente pensare di fare a meno. E come era solito dire Henry Ford:
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo
Il nostro augurio
In un momento come questo il nostro messaggio di augurio per una serena ripartenza va a tutti voi, che in qualche modo siete entrati a contatto con noi, con il nostro lavoro, con la nostra comunicazione, anche solo con una telefonata e che, forse, avete percepito il modo di vivere il nostro lavoro.
In questo momento di post lockdown non possiamo fare altro che stringerci insieme e scommettere sul nostro futuro, fiduciosi che torneremo presto a raggiungere i nostri obiettivi, superare i nostri standard e rappresentare, nel mondo intero, quella grande eccellenza che l’Italia è sempre stata.
Vi auguriamo dal profondo del nostro cuore una buona ripartenza e un grande ritorno alla normalità.
Che sia il primo passo di un glorioso futuro.
Per la tua prossima pubblicità a
stampa e il tuo prossimo catalogo
Vuoi ricevere gratis le ultime news per la tua comunicazione stampata?
Iscriviti e riceverai in anteprima tutti gli aggiornamenti dal nostro blog!