Al Sigep il packaging con il colore Pantone 2019?

By in , , , , , ,
Al Sigep il packaging con il colore Pantone 2019?

 

Nel packaging dei prodotti esposti c’è il colore pantone 2019?

 

La nuova edizione del Sigep è un’occasione da non perdere per promuovere la propria azienda con i migliori strumenti di marketing a stampa, soprattutto con un packaging innovativo e di tendenza, quindi utilizzando il nuovo colore Pantone 2019, noi sappiamo qual’è, e tu?

Sono ben cinque le filiere in esposizione al Sigep 2019, che avrà luogo a Rimini dal 19 al 23 gennaio: Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Panificazione e Caffè.

 

La Pasticceria

Nella storica sezione della Pasticceria, si trova la maggiore concentrazione di aziende del settore degli ingredienti passando per tutte le tecnologie, arredamenti, packaging, decorazioni e servizi.

In questa 40° edizione sono previsti all’interno dell’Arena dei Pastry Events e negli stand delle aziende partner eventi di straordinario livello, visibili anche in streaming sul canale esclusivo della manifestazione, reso disponibile sul sito della manifestazione.

L’evento di maggior richiamo sarà il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores, alla sua V edizione: a contendersi il premio 10 tra le migliori squadre di giovani pasticceri provenienti dai 5 continenti, al vaglio dei grandi Maestri della giuria internazionale.

Fra i settori espositivi della pasticceria compaiono non solo macchinari, arredamento e attrezzature, ma anche le materie prime, gli ingredienti e il packaging, protagonista ed elemento fondmentale per garantire la migliore presentazione dei prodotti.

La Gelateria

Il Sigep è anche l’unica fiera al mondo, in cui è rappresentata nella sua interezza la filiera del gelato artigianale, dai concept di locali ai servizi, passando per il core business di tecnologie ed ingredienti, fino al packaging, quindi è un appuntamento imperdibile, per il lancio di nuove tendenze, oltre alla presentazione di nuovi prodotti ed innovazioni tecnologiche.

 

packaging

Il Caffé

Con questa particolare sezione, arricchita dai maggiori marchi del Made in Italy, si completa l’offerta espositiva e merceologica rivolta ai bar/pasticcerie, bar/gelaterie, caffetterie e coffe&bakery ed anche in questo settore il packaging è fondamentale. In questa rassegna riminese decine di baristi si contendono il titolo di campione per il Campionato Italiano Baristi (CIBC),e numerosi altri  Campionati. 

In tutte queste filiere ed anche in quella del cioccolato, immancabile al Sigep, un packaging con la scelta del corretto profilo colore, soprattutto di tendenza, è fondamentale per attirare l’attenzione sul prodotto e valorizzarlo al meglio.

Ogni anno quindi, si deve conoscere, come facciamo noi, il nuovo colore Pantone, che è lo strumento perfetto per fare marketing.

 

packaging

 

Ed anche quest’anno, il Pantone Color Institut, ha già decretato da tempo il colore del 2019, che è il Living Coral (Pantone 15-1546 TCX) e noi, con in nostri nuovissimi macchinari, possiamo realizzare per te il tuo packging più innovativo con questo colore.

Ora sai che per realizzare il tuo packaging
il colore è un elemento importante
noi ti possiamo aiutare nell’ottimizzarne la scelta 

Contattaci Subito!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *