Cura del cliente: punto di forza per la tua comunicazione stampata

By in , ,
Cura del cliente: punto di forza per la tua comunicazione stampata

La tua comunicazione stampata: il nostro punto di forza è la cura del cliente

Parliamo adesso un po’ di noi e ti diremo come La Pieve Poligrafica Editore può essere il giusto partner per la tua comunicazione a stampa.

Da quando il 25 febbraio dello scorso anno abbiamo aperto questo nostro blog, ti abbiamo dato molte informazioni e consigli, affrontando tante tematiche inerenti alla comunicazione a stampa, a partire dalla storia fino ai suggerimenti più pratici.

Abbiamo infatti affrontato questi temi:

Questa è solo una piccola selezione di alcuni dei nostri articoli, ma ti invitiamo a verificare quale di questi può essere per te più interessante andando nella nostra pagina articoli che li contiene tutti.

Se vorrai sarà per noi un piacere rispondere alle tue domande, sia che siano suscitate da questi articoli sia da tue già preesistenti curiosità.

E’ però giunta l’ora di raccontarti qualcosa in più di noi, ma lo facciamo incominciando da te, perchè sei tu che in tutti questi anni, che sono davvero tanti, ci hai aiutato ad aiutarti!

Devi sapere infatti che La Pieve Poligrafica Editore è nata nel lontano 1974 a Villa Verucchio (RN) ed è stata fondata con un’ idea fissa: essere il tuo supporto per tutto il mondo della comunicazione stampata.

 

La Pieve Poligrafica Editore

Avremmo tanto da raccontarti su di noi, ma adesso per noi è importante solo farti sapere che tutti gli aspetti della comunicazione stampata sono il nostro “pane quotidiano” e, occupandocene da oltre 45 anni, crediamo di sapere bene di cosa parliamo!

Tu dirai, ecco adesso mi fanno una lezione sulla stampa di questo o di quello… assolutamente no! E’ da 45 anni che sei tu a salire in cattedra e sei tu a spiegarci quali sono le tue esigenze, perchè noi mettiamo il cliente al primo posto e il nostro compito è quello di soddisfare le tue nell’ambito della tua comunicazione stampata.

La nostra priorità è sempre stata la cura di te e delle tue esigenze e questo ci ha portato ad un continuo investimento in nuove tecnologie e ad ampliare la gamma di prodotti/servizi che possiamo realizzare per te.

La Pieve Poligrafica Editore quindi è da sempre al tuo fianco, è un prezioso supporto quando devi scegliere la tipologia di prodotto a stampa più adatto a rappresentare la tua azienda.

Questi sono i principi che abbiamo sempre utilizzato ed in questo modo procediamo per fare sì che la tua azienda possa beneficiare del nostro sapere e del meglio!

 

I nostri clienti: chi sei tu!

Se già sei nostro cliente lo sai benissimo, sei tu al centro della nostra organizzazione aziendale.

Il servizio che ti offriamo inizia dal primo contatto, quando ci spieghi le tue necessità e obbiettivi. Avrai sempre a che fare con professionisti seri ed esperti, perchè sappiamo quanto il risultato del nostro lavoro è importante per te e per valorizzare la tua azienda e/o attività.

Il nostro obiettivo è essere sempre al tuo fianco, e così ci siamo sviluppati negli anni, diventando partner nazionali di molti importanti brand che, di fiera in fiera e da evento ad evento, vedono in noi un supporto sempre pronto ed efficiente.

Seguiamo per te ogni fase dalla prestampa fino alla spedizione in ogni parte d’Italia.

Nonostante i nostri 45 anni di storia alle spalle, siamo una squadra giovane, ma esperta, nella quale ogni membro svolge al meglio il proprio compito, perchè è nelle condizioni di sfruttare al meglio le proprie competenze.

Le qualità dei macchinari che utilizziamo e la continua ricerca di innovare un prodotto/servizio che alla massa sembra statico e di poca rilevanza, ci permettono di ottenere il miglior prodotto, in tempistiche brevi ed al migliore rapporto qualità prezzo.

Avere un partner con una così alta professionalità significa non mettere mai a rischio il buon esito del tuo catalogo, insomma è una garanzia di successo! Presenterai ai tuoi clienti un catalogo in grado di rappresentare al meglio la tua azienda e tu sai benissimo che questo può valere un nuovo contratto.

 

La nostra gamma

La nostra voglia d’innovare in un mondo sempre più competitivo, ci ha spinto ad ampliare la gamma delle nostre realizzazioni seguendo la progressiva crescita del mondo digitale, e La Pieve Poligrafica è arrivata così ad offrirti ogni tipo di soluzione con un rapporto qualità prezzo ai migliori livelli di mercato.

Il desiderio di essere sempre all’avanguardia e innovativa, quindi al passo con i tempi, ci ha spinto a continuare ad investire sui trend di mercato, arrivando anche ad anticiparli. Attualmente infatti siamo molto concentrati sul packagingche riteniamo essere per la tua azienda un elemento distintivo notevole, attualmente sottovalutato come strumento di marketing.

E’ proprio per tale motivo che dal gennaio 2019 abbiamo dedicato una macchina Roland 700 solo per questa attività.

Ovviamente tante sono le potenzialità che i nostri 45 anni di storia ci consentono di esprimere, quindi la vasta nostra gamma di prodotti comprende la realizzazione:

Ogni tuo desiderio sulla comunicazione a stampa può essere soddisfatto!

 

Perchè scegliere La Pieve Poligrafica?

Ora sai qual’è la scelta giusta per te. La comodità di un unico partner per tutta la tua comunicazione stampata! Se vorrai saremo la tua guida per ottimizzare la scelta degli strumenti migliori per il lancio del tuo nuovo locale, per il tuo nuovo evento, fiera e manifestazione. Ti consiglieremo per ottimizzare la scelta dei formati, della carta, dei colori di tendenza, delle modalità più innovative, per declinare al meglio tutta la tua comunicazione stampata.

Ora sai che per stampare necessiti di un partner serio ed affidabile 
Noi ti possiamo aiutare nell’ottimizzare la scelta della tua comunicazione stampata 

Contattaci Subito!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *